Zaino medievale in cotone modello...

Zaino medievale in cotone modello Borchard, colore nero

Vuoi distinguerti nei tuoi viaggi medievali con stile e funzionalità? Il modello di zaino in cotone medievale Borchard in nero è proprio quello che ti serve!

Progettato pensando agli avventurieri moderni come te, questo zaino è perfetto per trasportare tutti i tuoi effetti personali che non entrano nel marsupio.

Realizzato in robusto tessuto di tela di cotone, questo zaino è resistente e durevole, in grado di resistere alle sfide dei tuoi viaggi epici. Le sue cinghie ben regolate, foderate e regolabili ti danno il massimo comfort e permettono allo zaino di adattarsi perfettamente a te.

Inoltre, l'interno dello zaino è completamente foderato in cotone, fornendo una protezione aggiuntiva per i tuoi oggetti più preziosi.

Caratteristica unica di questo zaino è la piccola tasca cucita sul davanti. È perfetto per conservare piccoli oggetti come monete importanti, chiavi o pergamene, tenendoli sempre al sicuro e accessibili.

Con lo zaino in cotone medievale Borchard puoi portare con te tutto ciò di cui hai bisogno con stile e comodità, distinguendoti dalla massa di avventurieri.

Marca tedesca: Mytholon

Altezza: 32 cm., Larghezza: 10 cm., Lunghezza: 27 cm.

Materiale: tela

Non perdere l'occasione di fare la differenza con questo zaino medievale premium. Prendi il tuo oggi e preparati per le tue prossime avventure!

243590000
Spedizione immediata
35,19 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
27 cm.
Materiale
Canvas
Altezza
32 cm.
Larghezza
10 cm.
4251101132145

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33