Borsa a tracolla medievale modello...
Borsa a tracolla medievale modello...

Borsa a tracolla medievale modello Helbig, colore nero

Preparati a vivere emozionanti avventure come un vero pirata con la borsa a tracolla medievale modello Helbig in nero! Non importa se devi portare monete d'oro, una bussola, la chiave dello scrigno del tesoro o anche un telescopio, questa borsa fornirà spazio sufficiente per tutti i tuoi effetti personali.

La borsa a tracolla Helbig è un accessorio in stile medievale che ti trasporterà direttamente al tempo dei corsari e ti farà sentire un vero pirata. Il suo design semplice e funzionale assicura che i tuoi effetti personali siano al sicuro e sempre a portata di mano in ogni momento.

Con la sua forma rettangolare e la chiusura frontale con bottone, la borsa Helbig è facile e pratica da usare. Inoltre, grazie alla tracolla regolabile, puoi portarla con te comodamente e senza fastidi.

In termini di dimensioni, la borsa Helbig offre le misure ideali per le tue esigenze di esplorazione e avventura. Con una larghezza di 32 cm e un'altezza di 25 cm, puoi portare con te tutto ciò di cui hai bisogno senza preoccuparti di perdere mappe o documenti importanti.

Ma non è tutto, la borsa a tracolla medievale Helbig ti dà anche l'opportunità di sfoggiare stile ed eleganza mentre insegui i tuoi sogni di essere un pirata. Il suo classico colore nero e la costruzione in tela di alta qualità lo rendono un accessorio versatile che si abbinerà perfettamente al tuo abbigliamento da esploratore.

Non perdere l'occasione di trasportare con stile e comodità i tuoi oggetti più preziosi. Acquista subito la borsa a tracolla medievale modello Helbig in nero e preparati a intraprendere viaggi emozionanti come un vero pirata.

239710000
6,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Canvas
Altezza
25 cm.
Larghezza
32 cm.
4251101138499

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33