Marsupio medievale in cotone marrone...
Marsupio medievale in cotone marrone...

Marsupio medievale in cotone marrone modello Borchard

Conquista il mondo medievale con stile e praticità con il marsupio medievale in cotone marrone modello Borchard! Questo bellissimo marsupio combina perfettamente il fascino medievale con la funzionalità moderna, rendendolo l'accessorio perfetto per le tue avventure.

La sua resistente tela di cotone garantisce la durata e la qualità di questo marsupio. Realizzato in una resistente tela di cotone 100%, puoi fidarti che resisterà alla prova del tempo e ti accompagnerà in tutte le tue imprese. Non accontentarti di soluzioni comuni, scegli l'autenticità e lo stile unico del marsupio medievale in cotone marrone modello Borchard.

Oltre al suo design eccezionale, questo marsupio si distingue per il suo interno spazioso. Con spazio sufficiente per trasportare tutto l'essenziale nelle tue avventure, avrai tutto ciò di cui hai bisogno a portata di mano. Smetti di preoccuparti di dove riporre i tuoi effetti personali, questo marsupio ha le dimensioni perfette per contenere tutto ciò di cui hai bisogno.

Non è solo pratico all'interno, ma anche durante il trasporto. Con due passanti sul retro, sentirai il comfort di portarlo facilmente alla cintura. E per una maggiore sicurezza, si chiude saldamente con un passante e un bottone sul davanti. Così puoi goderti le tue avventure senza preoccuparti dei tuoi effetti personali.

Misurando 19 cm di lunghezza, 3,5 cm di larghezza e 14 cm di altezza, questo marsupio ha le dimensioni perfette per soddisfare le tue esigenze. I passanti per cintura sono larghi 5 cm, garantendo una vestibilità comoda e sicura. Non sacrificare il comfort per lo stile, con questo marsupio avrai entrambi.

Completa il tuo abbigliamento medievale con questo elegante e funzionale marsupio medievale in cotone marrone modello Borchard. Non importa se sei un amante del medioevo o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di stile unico al tuo look, questo marsupio è la scelta perfetta.

Non perdere altro tempo alla ricerca di un comune marsupio, scegli qualità, stile e comodità. Preparati a vivere le tue avventure con stile e porta con te tutto ciò di cui hai bisogno con il marsupio medievale in cotone marrone modello Borchard!

243610000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Canvas
Altezza
14 cm.
Larghezza
3.5 cm.
4251101132114

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33