Marsupio medievale in cotone grigio...

Marsupio medievale in cotone grigio modello Borchard

Preparati a vivere le tue avventure medievali con stile e comfort con il marsupio medievale in cotone grigio modello Borchard! Questo marsupio combina l'eleganza medievale con la funzionalità moderna, grazie alla sua resistente tela di cotone.

Non hai limiti quando porti con te tutta la tua attrezzatura essenziale, poiché questo marsupio ha un ampio spazio di archiviazione. Inoltre, il suo design include due passanti sul retro, che ti danno la possibilità di portarlo facilmente alla cintura.

La sicurezza dei tuoi effetti personali è garantita dalla chiusura con passante e bottone sulla parte anteriore del marsupio. Mantieni i tuoi effetti personali sempre protetti e goditi le tue avventure senza preoccupazioni.

Con dimensioni di 19 cm di lunghezza, 3,5 cm di larghezza e 14 cm di altezza, questo marsupio si adatta perfettamente alle tue esigenze. Inoltre, i passanti per cintura sono larghi 5 cm, garantendo una vestibilità comoda e sicura.

Non accontentarti di soluzioni ordinarie, scegli l'autenticità e lo stile unico del marsupio medievale in cotone grigio modello Borchard, realizzato con una resistente tela 100% cotone. Questo marsupio si distingue per la sua qualità e durata, essendo il complemento perfetto per completare il tuo outfit medievale.

Il marchio tedesco Mytholon garantisce l'eccellenza in tutti i suoi prodotti, offrendo la migliore qualità e design. Non aspettare oltre e acquista il marsupio medievale in cotone grigio modello Borchard per vivere le tue avventure con stile e comfort ad ogni passo.

243640000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
19 cm.
Materiale
Canvas
Altezza
14 cm.
Larghezza
3.5 cm.
4251101125871

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33