Marsupio medioevale piccolo modello...
Marsupio medioevale piccolo modello...

Marsupio medioevale piccolo modello Borchard, cotone bordeaux

Stai cercando un marsupio medievale compatto ma funzionale per le tue avventure all'aria aperta? Non cercare oltre, il piccolo marsupio medievale Borchard in cotone bordeaux è perfetto per te. Questo bellissimo marsupio è realizzato in tela di cotone resistente, offrendoti tutto lo spazio di cui hai bisogno.

Con due passanti sul retro, puoi portarlo facilmente alla cintura, garantendo una vestibilità comoda e sicura. Inoltre, si chiude in modo sicuro con un bottone e un passante sul davanti, mantenendo i tuoi effetti personali sempre protetti.

Misurando circa 11 cm di lunghezza, 2,5 cm di larghezza e 9 cm di altezza, questo marsupio ha le dimensioni perfette per contenere i tuoi oggetti essenziali. I passanti per cintura sono larghi 5 cm, offrendoti stabilità e comfort durante le tue attività all'aperto.

Preparati ad affrontare con sicurezza le tue sfide all'aria aperta portando con te il piccolo marsupio medievale Borchard in cotone bordeaux. Questo marsupio è realizzato in una tela di cotone resistente combinata con il 90% di cotone e il 10% di poliestere, che si distingue per la sua qualità e durata.

Non scendere a compromessi con comfort e stile nelle tue avventure medievali. Scegli il piccolo marsupio medievale Borchard in cotone bordeaux e porta i tuoi effetti personali in modo sicuro e con stile in ogni fase del percorso. Preparati a vivere al massimo le tue avventure e a distinguerti con questo marsupio unico!

Marca tedesca: Mytholon

Lunghezza: 11 cm.

Larghezza: 2,5 cm.

Altezza: 9 cm.

Materiale: cotone e poliestere

243670000
6,96 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
11 cm.
Materiale
Algodón y poliéster
Altezza
9 cm.
Larghezza
2.5 cm.
4251101152525

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33