Borsa tipo marsupio Geralt medievale...
Borsa tipo marsupio Geralt medievale...

Borsa tipo marsupio Geralt medievale in marrone (19x17 cm.)

Preparati a portare il tuo stile medievale al livello successivo con il marsupio "Gero" in marrone! Questo marsupio medievale ispirato a Geralt è l'aggiunta perfetta al tuo outfit. Lascia che ti presenti tutte le sue fantastiche funzionalità:

  • Ampio spazio: il marsupio "Gero" è spazioso, con dimensioni di 19x17 cm. Conserva tutti i tuoi oggetti più grandi ed essenziali senza problemi! Che si tratti dei tuoi oggetti "ultraterreni" come il tuo cellulare o oggetti utili come il tuo standish, monete per LARP e molto altro. Non preoccuparti dello spazio limitato, "Gero" ti copre.
  • Autentico stile medievale: questo marsupio aggiungerà un tocco autentico al tuo outfit medievale. L'ispirazione di Geralt si riflette nel suo design e nel suo stile. Sembrerai un vero avventuriero vintage ogni volta che lo porterai con te.
  • Costruzione durevole: realizzato con tomaia in pelle di alta qualità e acciaio nichelato, il marsupio "Gero" è resistente e durevole. Non devi preoccuparti di usura o danni, rimarrà in perfette condizioni durante le tue avventure!
  • Versatilità di colore: disponibile in nero e marrone, puoi scegliere il colore che meglio si adatta al tuo stile e alle tue preferenze personali. Entrambi i colori sono eleganti e si abbinano a un'ampia gamma di outfit.
  • Chiusura sicura: il marsupio "Gero" ha una chiusura a gancio che garantisce la sicurezza dei tuoi effetti personali. Non dovrai preoccuparti di perdere nulla mentre ti avventurerai nel tuo prossimo viaggio.
  • Personalizzazione illimitata: questo marsupio è stato progettato concentrandosi sulla semplicità, permettendoti di personalizzarlo in base al tuo personaggio o stile. Aggiungi i tuoi tocchi e accessori per renderlo davvero unico.

In breve, il marsupio "Gero" in marrone è un accessorio essenziale per chiunque voglia distinguersi nel mondo medievale. Il suo design autentico, i materiali di alta qualità e l'ampio spazio lo rendono una scelta eccezionale. Non aspettare oltre e aggiungi questo tesoro alla tua cintura per un'esperienza medievale senza eguali!

249320000
38,21 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
17 cm.
Anchura
19 cm.
Fondo
4 cm.
4251101110679

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33