Borsa medievale León, tipo marsupio...
Borsa medievale León, tipo marsupio...
Borsa medievale León, tipo marsupio...
Borsa medievale León, tipo marsupio...

Borsa medievale León, tipo marsupio in marrone (20x18 cm.)

Sei pronto a trasportare i tuoi tesori medievali con stile e comodità?Con la borsa medievale 'Lion' marrone della marca Mytholon, la tua ricerca è giunta al termine. Questo marsupio è la scelta perfetta per coloro che apprezzano la qualità e lo spazio. Lascia che ti mostri tutto ciò che questa splendida borsa ha da offrire:

  • Costruzione robusta: la borsa "Lion" è realizzata in pelle spessa di alta qualità nella parte superiore, che ne garantisce durata e resistenza. Questa borsa è progettata per durare durante le tue avventure medievali, non importa quanto siano impegnative.
  • Ampio Spazio di Archiviazione: Con dimensioni di 20x18 cm e una profondità di 6 cm, questa borsa offre ampio spazio per portare con sé una grande quantità di attrezzatura o oggetti ingombranti. Che tu abbia bisogno di portare con te delle bende durante un evento LARP o la tua macchina fotografica e il tuo cellulare in un mercato medievale, "Lion" ha molto spazio.
  • Design autentico: il marsupio "León" presenta un design autentico e medievale. La sua forma leggermente "ingombrante" gli conferisce un tocco di autenticità che completerà perfettamente il tuo outfit medievale.
  • Chiusura sicura: questa borsa si chiude con una fibbia in ottone fuso che garantisce che i tuoi effetti personali siano sempre protetti. Non dovrai preoccuparti della sicurezza dei tuoi oggetti di valore.
  • Dettagli eleganti: i bordi della borsa sono circondati da pelle scamosciata, che aggiunge un tocco elegante e distintivo al design complessivo.
  • Comodità di trasporto: i doppi passanti per cintura saldamente rivettati sono progettati generosamente in modo da poter trasportare la borsa in modo sicuro e confortevole sulla cintura.

In breve, la borsa medievale 'Leone' di Mytholon è la scelta perfetta per chi cerca un accessorio autentico e di alta qualità per le proprie avventure medievali. La sua struttura robusta, l'ampio spazio di archiviazione e il design autentico lo rendono una scelta indispensabile. Non lasciare che i tuoi tesori medievali restino senza protezione e aggiungi oggi stesso la borsa "Leone" al tuo outfit!

249330000
Spedizione immediata
40,23 €

in stock  1 unidad

Materiale
Pelle
Altezza
18 cm.
Anchura
20 cm.
Peso
850 gr.
Fondo
6 cm
4251101132626

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33