Borsa medievale León, tipo marsupio...
Borsa medievale León, tipo marsupio...

Borsa medievale León, tipo marsupio in marrone (14x14 cm.)

La borsa medievale "Leone" in marrone, della marca Mytholon, è la compagna perfetta per la tua attrezzatura medievale! Questo marsupio è un'aggiunta essenziale per chi cerca un perfetto equilibrio tra stile e funzionalità. Vorrei evidenziarne le caratteristiche principali:

  • Dimensioni medie, grande utilità: con dimensioni di 14x14 cm e una profondità di 5 cm, la borsa "León" offre uno spazio di stoccaggio medio ideale per un'ampia varietà di attrezzature e oggetti. È abbastanza spazioso per le tue esigenze essenziali senza essere ingombrante.
  • Chiusura sicura: la fibbia in ottone chiude saldamente la borsa, mantenendo i tuoi effetti personali sempre al sicuro. Non dovrai preoccuparti della sicurezza dei tuoi oggetti di valore mentre esplori il mondo medievale.
  • Facile da trasportare: i due ampi passanti sul retro della borsa ti permettono di indossarla comodamente su qualsiasi cintura larga fino a 5 cm. Ciò significa che puoi avere i tuoi oggetti importanti sempre a portata di mano.
  • Materiali di Qualità: Realizzata con pelle di alta qualità superiore (bovino), la borsa 'Leone' è resistente e durevole. È progettato per resistere all'usura delle avventure medievali senza perdere il suo fascino.
  • Stile coordinato: questa borsa è il compagno perfetto della serie "Leone" di Mytholon, il che significa che potrai coordinare il tuo outfit medievale in modo impeccabile.

In breve, la borsa medievale "Leone" in marrone è la scelta ideale per chi cerca una soluzione di stoccaggio di medie dimensioni che unisca stile e funzionalità. Il suo design ben studiato, la chiusura sicura e i materiali di alta qualità lo rendono un accessorio essenziale per le tue avventure medievali. Cogli l'occasione di portare con te i tuoi tesori in modo sicuro e comodo con la borsa "León"!

249350000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Anchura
14 cm.
Altezza
14 cm.
Fondo
5 cm.
4251101132619

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33