Borsa medievale León, tipo marsupio...
Borsa medievale León, tipo marsupio...
Borsa medievale León, tipo marsupio...
Borsa medievale León, tipo marsupio...

Borsa medievale León, tipo marsupio in nero (14x14 cm.)

La borsa medievale "Leone" in nero, della marca Mytholon, è la compagna perfetta per la tua attrezzatura medievale! Questo marsupio è un'aggiunta essenziale per chi cerca un perfetto equilibrio tra stile e funzionalità. Vorrei evidenziarne le caratteristiche principali:

  • Dimensioni medie, grande utilità: con dimensioni di 14x14 cm e una profondità di 5 cm, la borsa "León" offre uno spazio di stoccaggio medio ideale per un'ampia varietà di attrezzature e oggetti. È abbastanza spazioso per le tue esigenze essenziali senza essere ingombrante.
  • Chiusura sicura: la fibbia in ottone chiude saldamente la borsa, mantenendo i tuoi effetti personali sempre al sicuro. Non dovrai preoccuparti della sicurezza dei tuoi oggetti di valore mentre esplori il mondo medievale.
  • Facile da trasportare: i due ampi passanti sul retro della borsa ti permettono di indossarla comodamente su qualsiasi cintura larga fino a 5 cm. Ciò significa che puoi avere i tuoi oggetti importanti sempre a portata di mano.
  • Materiali di Qualità: Realizzata con pelle di alta qualità superiore (bovino), la borsa 'Leone' è resistente e durevole. È progettato per resistere all'usura delle avventure medievali senza perdere il suo fascino.
  • Stile coordinato: questa borsa è il compagno perfetto della serie "Leone" di Mytholon, il che significa che potrai coordinare il tuo outfit medievale in modo impeccabile.

In breve, la borsa medievale "Leone" in nero è la scelta ideale per chi cerca una soluzione di stoccaggio di medie dimensioni che unisca stile e funzionalità. Il suo design ben studiato, la chiusura sicura e i materiali di alta qualità lo rendono un accessorio essenziale per le tue avventure medievali. Cogli l'occasione di portare con te i tuoi tesori in modo sicuro e comodo con la borsa "León"!

249360000
30,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
14 cm.
Anchura
14 cm.
Fondo
5 cm.
4251101123969

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33