Borsa medievale Luis, tipo marsupio...
Borsa medievale Luis, tipo marsupio...

Borsa medievale Luis, tipo marsupio in marrone (10x12 cm.)

Se sei appassionato di vivere la storia e cerchi una borsa medievale che unisca autenticità e praticità, la borsa marrone "Luis" della marca Mytholon è perfetta per te! Questo marsupio è un gioiello per gli appassionati di storia vivente. Vorrei evidenziarne le caratteristiche distintive:

  • Dimensioni compatte, grande dettaglio: con dimensioni di 10x12 cm e una profondità regolabile fino a 10 cm, la borsa "Luis" offre spazio sufficiente per le tue esigenze essenziali. Nonostante le sue dimensioni compatte, è progettato con intricati dettagli cuciti a mano che aggiungono autenticità al tuo outfit medievale.
  • Chiusura semplice ed elegante: la borsa si chiude in modo semplice ma efficace con un fiocco, rendendola perfettamente adatta agli amanti della storia vivente che ricercano l'autenticità in ogni dettaglio.
  • Adattabile a qualsiasi cintura: la clip da cintura è abbastanza grande da consentire il passaggio di un'ampia cintura, assicurando che la borsa "Luis" rimanga saldamente in posizione sulla vita mentre esplori eventi storici.
  • Espansione intelligente: lo spazio di espansione, realizzato in pelle scamosciata, consente alla borsa di crescere insieme al suo contenuto. Puoi indossare tutto ciò di cui hai bisogno senza sacrificare l'autenticità o la comodità.
  • Materiali di qualità per la storia vivente: i prodotti della serie "Louis" di Mytholon sono progettati specificamente per gli appassionati di storia vivente. Realizzati in robusta pelle di qualità superiore e cuciti a mano, questi articoli non utilizzano rivetti, aggiungendo autenticità al tuo outfit.
  • Personalizzazione creativa: se il modello non è trattato, puoi colorarlo o oliarlo a tuo piacimento, consentendo una personalizzazione creativa per adattarlo al tuo personaggio storico.

In breve, la borsa medievale "Luis" in marrone è l'accessorio essenziale per gli amanti della storia vivente che cercano autenticità e funzionalità. Il suo design compatto, i dettagli cuciti a mano e i materiali di alta qualità lo rendono la scelta perfetta per le tue avventure storiche. Cogli l'occasione di portare con te un pezzo di storia con la borsa 'Luis' di Mytholon!

249520000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
10 cm.
Anchura
12 cm.
Fondo
10 cm.
4251101118712

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33