Piccola borsa medievale modello...
Piccola borsa medievale modello...
Piccola borsa medievale modello...

Piccola borsa medievale modello Rickar, marrone

La piccola borsa medievale modello Rickar in marrone è una borsa da cintura pratica ed elegante progettata per completare una varietà di costumi medievali e rinascimentali. Ecco alcune caratteristiche principali di questa borsa:

  • Materiale scamosciato: questa borsa è realizzata in morbida pelle scamosciata di alta qualità in un bellissimo colore marrone. La pelle scamosciata è nota per la sua consistenza morbida e delicata sulla pelle, che la rende un materiale attraente e comodo da indossare.
  • Chiusura con bottone in ottone: la borsa si chiude saldamente con un bottone in ottone, che non solo è funzionale ma aggiunge anche un tocco autentico al suo design medievale.
  • Dimensioni compatte: con dimensioni di 15 cm x 10 cm, questa borsa è abbastanza piccola da contenere piccoli oggetti come monete, dadi o pozioni, ma abbastanza spaziosa da essere utile nelle tue avventure medievali.
  • Marsupio: il design del marsupio ti consente di portarlo comodamente sulla cintura, facilitando l'accesso ai tuoi effetti personali mantenendo le mani libere.

Questa borsa è versatile e può completare un'ampia varietà di costumi e personaggi medievali. Che tu stia partecipando a un evento di rievocazione storica, a una fiera rinascimentale o semplicemente desideri aggiungere un tocco autentico al tuo outfit fantasy, la borsa piccola modello Rickar medievale in marrone è un'opzione eccellente.

Ricorda che a causa delle proprietà naturali della pelle scamosciata, il colore reale può variare leggermente dall'immagine, rendendo ogni borsa unica.

250640000
9,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Gamuza
Altezza
10 cm.
Larghezza
15 cm.
4251101157933

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33