Borsa in pelle nera modello Friedhelm
Borsa in pelle nera modello Friedhelm

Borsa in pelle nera modello Friedhelm

Cerchi una borsa elegante e funzionale?La borsa in pelle modello 'Friedhelm' è una scelta eccezionale da non perdere. Questa piccola borsa in pelle è l'accessorio perfetto per trasportare i tuoi oggetti essenziali con stile. Vorrei evidenziarne le caratteristiche distintive:

  • DESIGN COMPATTO E CONVENIENTE: la borsa "Friedhelm" è abbastanza piccola da essere comoda da trasportare, ma abbastanza spaziosa da contenere i tuoi oggetti essenziali. Portalo con te in ogni occasione senza sentirti sopraffatto.
  • Chiusura sicura: questa borsa presenta una chiusura con fibbia sul davanti, garantendo che i tuoi effetti personali siano sempre protetti. Inoltre, la corda in pelle sulla parte superiore aggiunge un tocco di stile e maggiore sicurezza.
  • Qualità eccezionale: realizzata in pelle scamosciata e pelle di alta qualità, la borsa "Friedhelm" è una testimonianza di maestria e durata superiori. Puoi fidarti che questa borsa rimarrà con te per molto tempo.
  • Pratica e versatile: Grazie al pratico passante sul retro, puoi portare la borsa 'Friedhelm' alla cintura o legata ai tuoi vestiti, mantenendo le mani libere e le tue cose sempre a portata di mano.
  • Misure ideali: con dimensioni di 10 cm x 7 cm, questa borsa è della dimensione perfetta per i tuoi oggetti essenziali senza aggiungere ingombro inutile.

La borsa in pelle 'Friedhelm' è la perfetta combinazione di stile, funzionalità e qualità. Che tu la usi nella vita quotidiana o in un'occasione speciale, questa borsa è il complemento ideale per il tuo outfit. Non perdere l'opportunità di avere questa borsa di qualità nella tua collezione. Fai una dichiarazione di stile e praticità con la borsa 'Friedhelm'!

253780000
15,02 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
10 cm.
Larghezza
7 cm.
4251101118958

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33