Borsa piccola modello Ingolf marrone
Borsa piccola modello Ingolf marrone
Borsa piccola modello Ingolf marrone
Borsa piccola modello Ingolf marrone

Borsa piccola modello Ingolf marrone

Stanco di portare i tuoi oggetti sparsi in tasca? La piccola borsa in pelle scamosciata 'Ingolf' è la soluzione perfetta per tenere tutto organizzato e al sicuro! Questa pratica borsa è progettata per soddisfare le tue esigenze e completare il tuo stile. Qui vi presento le sue caratteristiche principali:

  • Conservazione sicura: evita che i tuoi oggetti sciolti vadano persi o danneggiati conservandoli in modo sicuro nella borsa "Ingolf". Dalle chiavi alle monete, manterrai tutto organizzato.
  • Design intelligente: dotata di due passanti sul retro, questa borsa si adatta perfettamente a cinture larghe fino a 5 cm. Ciò significa che puoi portarlo con te comodamente e senza sforzo.
  • Chiusura comoda: la chiusura a levetta sulla parte anteriore assicura che i tuoi effetti personali siano protetti e a portata di mano quando ne hai bisogno.
  • Materiale di qualità: realizzata in pelle scamosciata di alta qualità, la borsa "Ingolf" unisce stile e resistenza. Il suo aspetto marrone gli conferisce un tocco di eleganza.
  • Dimensioni perfette: con dimensioni di circa 12 cm x 12 cm, questa borsa è abbastanza spaziosa da contenere i tuoi oggetti essenziali senza essere scomoda da trasportare.

Mantieni i tuoi oggetti essenziali al sicuro e organizzati con la piccola borsa in pelle scamosciata "Ingolf". Non dovrai più preoccuparti di perdere oggetti o di danneggiarli nelle tue tasche. Aggiungi un tocco di stile e funzionalità al tuo outfit con questa borsa. Non perdere l'occasione di semplificarti la vita e di tenere al sicuro le tue cose con la borsa 'Ingolf'!

253790000
Spedizione immediata
7,56 €

in stock  1 unidad

Materiale
Ante
Altezza
12 cm.
Larghezza
12 cm.
4251101136990

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33