Bracciale celtico con nodo e Trisquel
Bracciale celtico con nodo e Trisquel
Bracciale celtico con nodo e Trisquel
Bracciale celtico con nodo e Trisquel

Bracciale celtico con nodo e Trisquel

Questo nobile bracciale con nodo e motivo Triskele in stile celtico si ispira a modelli storici della cultura celtica così come si è diffuso in Irlanda e Gran Bretagna da oltre 2000 anni. Il bracciale è realizzato in bronzo ed è disponibile anche in vero bagno d'argento.

Un piccolo Triskele decora il centro del bracciale. In relazione ai nodi traforati, il bracciale celtico mostra i due simboli essenziali della cultura celtica: i nodi e il Triskele. È largo 1,5 cm ed è adatto per polsi da 16 a 19 cm. Il materiale può essere piegato molto bene. In questo modo è facile adattare il bracciale alla circonferenza del polso individuale.

Tra i Celti, bracciali e bracciali di varie forme e dimensioni erano diffusi come gioielli oltre alle torce celtiche ed erano un importante status symbol per mostrare il rango e lo status della rispettiva persona.

  • Polso: 16-19 cm.

Scopri l'eleganza e la magia della cultura celtica con il nodo celtico e il bracciale Trisquel! Questo incredibile bracciale è stato progettato con dettagli storici che evocano i modelli tradizionali dei Celti.

Il bracciale è realizzato in bronzo di alta qualità ed è disponibile anche in una vera placcatura in argento, quindi puoi scegliere lo stile che più ti si addice. Inoltre, è decorato con un piccolo Triskele al centro, che rappresenta due simboli essenziali della cultura celtica: i nodi e il Triskele.

La sua larghezza di 1,5 cm lo rende adatto a polsi da 16 a 19 cm. E soprattutto, può essere facilmente piegato per adattarsi alla circonferenza del polso, offrendoti un comfort eccellente.

Questo braccialetto non è solo un elegante gioiello, ma ha anche un significato importante nella cultura celtica. I braccialetti erano un simbolo di status e rango nella società celtica e indossarne uno era un modo per mostrare la tua posizione nella comunità.

Quindi, se vuoi aggiungere un tocco di storia e magia al tuo look, non cercare oltre. Il braccialetto nodo celtico e Trisquel è la scelta perfetta per te. Prendine uno adesso e lasciati andare

Finiture
195330001
17,15 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Il triskele era stato un simbolo diffuso tra i popoli celtici sin dall'età del bronzo; difendeva la vita stessa e l'equilibrio della natura. Così, il triskele celtico simboleggiava la trinità, la trinità, p. B. Passato, presente e futuro. Ma anche nascita, vita e morte e rappresentava il susseguirsi delle generazioni: una ragazza, una donna e una vecchia, un ragazzo, un giovane, un uomo.

Il triskele simboleggiava l'unità di corpo, spirito e anima, così come quella di terra, acqua e aria. Nella cultura celtica il triskele rappresentava i cicli eterni, sia nella natura che nell'esistenza umana, i tre vortici, la trinità è simbolo dell'eterno cambiamento stesso.

Anchura
1,5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33