Bracciali medievali Arnold in pelle...
Bracciali medievali Arnold in pelle...

Bracciali medievali Arnold in pelle marrone

Scopri gli impressionanti Bracciali Medievali Arnold in pelle marrone con lacci regolabili. Questi bracciali, realizzati in vera pelle, sono il complemento perfetto per ogni amante del medioevo.

Con il loro design unico e originale, questi bracciali si distinguono per le loro placche metalliche decorative, che danno loro un tocco di autenticità e stile. Inoltre, il suo colore cuoio marrone gli conferisce un aspetto ancora più medievale ed elegante.

I Bracciali Arnold Medievali sono prodotti in Germania dal prestigioso marchio Leonardo Carbone, rinomato per la sua qualità e cura dei dettagli. Ciò garantisce che stai acquistando un prodotto di alta qualità e durata.

Con un'altezza di 24 cm e una larghezza di 26 cm, questi braccialetti si adattano perfettamente alla maggior parte dei polsi, offrendo comfort e sicurezza durante l'uso. Inoltre, il suo sistema di allacciatura regolabile consente di adattarlo a diverse dimensioni del polso.

Non perdere l'occasione di indossare degli autentici braccialetti medievali Arnold in pelle marrone. Per completare il tuo costume d'epoca, per eventi a tema o semplicemente per aggiungere un tocco di stile al tuo look quotidiano, questi bracciali sono la scelta perfetta.

Ottieni il tuo paio di braccialetti medievali Arnold ed entra nell'affascinante mondo medievale!

131850000
37,92 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Piel
Anchura
26 cm.
Altezza
24 cm.
4251405708176

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33