bracciali guerrieri medievali

bracciali guerrieri medievali

Se sei appassionato di epoca medievale e ami immergerti in battaglie epiche, i braccialetti da guerriero medievale sono un pezzo essenziale della tua armatura. Questi bracciali in acciaio sono una replica esatta di quelli indossati dai coraggiosi guerrieri di un tempo, offrendo una protezione extra sugli avambracci per tenerli al sicuro da eventuali colpi.

Soprattutto, i bracciali sono progettati pensando al tuo comfort. Includono un cinturino con fibbie, così puoi adattarli perfettamente alla tua taglia e assicurarti che non si muovano nel bel mezzo della battaglia. Inoltre, grazie al loro spessore di 1,2 mm/18 ga, sono abbastanza resistenti da resistere a qualsiasi assalto senza compromettere la tua mobilità.

Con un peso di 700 grammi, questi braccialetti sono leggeri e non ti sentirai a disagio indossandoli per ore. La loro larghezza di 9-10 cm e la lunghezza di 20-22 cm li rendono adatti alla maggior parte delle dimensioni dell'avambraccio, garantendo una vestibilità perfetta indipendentemente dalla tua corporatura.

Che tu stia partecipando a rievocazioni storiche, eventi di cosplay o semplicemente desideri aggiungere un tocco autentico ai tuoi costumi medievali, questi bracciali da guerriero medievale non ti deluderanno. La sua qualità e la cura dei dettagli ti regaleranno un'esperienza unica, immergendoti nel mondo dei cavalieri e delle battaglie medievali.

Sei pronto ad affrontare i pericoli del campo di battaglia con stile? Ottieni subito i tuoi braccialetti da guerriero medievale e preparati a combattere come un vero guerriero!

028720000
Spedizione immediata
41,46 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
20-22 cms.
Larghezza
9-10 cms.
Materiale
Acciaio
Spessore
1,2 millimetri. / 18ga
Peso
700 gr.
4250673409655

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33