Braccialetti medievali imbottiti...
Braccialetti medievali imbottiti...
Braccialetti medievali imbottiti...
Braccialetti medievali imbottiti...

Braccialetti medievali imbottiti modello Leopold, nero

Scopri il massimo comfort con i bracciali medievali imbottiti, modello Leopold, in nero. Questi braccioli imbottiti offrono un'esperienza di comfort incomparabile. Indossandoli sotto i tuoi bracciali d'acciaio, sentirai che la tua armatura è molto più leggera e confortevole, permettendoti di muoverti con facilità e agilità nelle tue battaglie medievali.

I Braccialetti Medievali Imbottiti, modello Leopold, si adattano perfettamente al tuo avambraccio grazie ai lacci in pelle che li chiudono. Ciò fornisce una vestibilità sicura e personalizzata, evitando qualsiasi disagio durante le tue avventure. Inoltre, il suo design imbottito garantisce una sensazione morbida e accogliente sulla tua pelle, offrendoti allo stesso tempo uno strato extra di protezione durante le tue epiche battaglie.

Realizzati con materiali di alta qualità come tela e poliestere, questi bracciali sono progettati per resistere all'usura e durare nel tempo. La sua lunghezza di 33 cm offre una copertura adeguata per il tuo avambraccio, offrendoti protezione senza sacrificare la mobilità necessaria per combattere. Che tu stia partecipando a una giostra medievale, partecipando a un evento di rievocazione storica o semplicemente godendoti il gioco di ruolo, i bracciali medievali imbottiti Leopold offrono comfort e stile senza pari.

Non perdere l'opportunità di migliorare la tua esperienza di combattimento e goderti un'armatura più confortevole. Aggiungi questi bracciali imbottiti al tuo ensemble e sentiti sicuro e protetto mentre ti immergi nell'emozionante mondo del medioevo.

Marca tedesca: Mytholon. Lunghezza: 33 cm. Materiale: cotone e poliestere.

238220000
12,00 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
33 cm.
Materiale
Algodón y poliéster
4251101134408

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33