Braccialetti medievali in metallo...
Braccialetti medievali in metallo...
Braccialetti medievali in metallo...
Braccialetti medievali in metallo...
Braccialetti medievali in metallo...
Braccialetti medievali in metallo...

Braccialetti medievali in metallo modello Georg, finitura scura

Aggiungi un tocco di autenticità e stile al tuo abbigliamento medievale con i braccialetti in metallo modello Georg in un'impressionante finitura scura! Questi braccialetti dal design complesso sono un paio a cui non puoi rinunciare.

La parte ritagliata crea una forma asimmetrica che migliora l'aspetto dei braccialetti. Questo taglio garantisce una flessibilità ottimale del braccio, consentendo un buon movimento, cosa essenziale quando si indossa un'armatura a piastre metalliche.

Il bordo profondo e i rivetti lungo il bordo gli conferiscono uno stile distintivo e visibile. Si chiudono con un paio di cinghie e fibbie sul retro, garantendo una vestibilità comoda e sicura.

Questi braccialetti in metallo in stile Georg sono ben decorati, ma progettati anche per un uso pratico. Sono realizzati in acciaio spesso 1,2 mm, che li rende resistenti e durevoli.

Misurando 26 cm di lunghezza e 21 cm di larghezza a un'estremità e 17 cm all'altra, questi bracciali si adattano perfettamente alle tue braccia, aggiungendo un tocco di stile e protezione al tuo abbigliamento medievale.

Completa il tuo outfit con questo splendido paio di braccialetti in metallo Georg. Goditi la sua estetica ben realizzata e usala con sicurezza durante le tue avventure medievali!

Marca tedesca: Mytholon
Larghezza: 21 cm., Spessore: 1,2 mm., Lunghezza: 26 cm., Materiale: Acciaio al carbonio

243230000
Spedizione immediata
35,19 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
26 cm
Materiale
Acero al Carbono
Larghezza
21 cm.
Spessore
1.2 mm.
4251101122030

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33