Braccialetti d'epoca Borg in pelle -...
Braccialetti d'epoca Borg in pelle -...
Braccialetti d'epoca Borg in pelle -...
Braccialetti d'epoca Borg in pelle -...

Braccialetti d'epoca Borg in pelle - Marrone

Migliora il tuo stile con i bracciali vintage 'Borg' di Mytholon in pelle marrone! Stai cercando il tocco perfetto per completare il tuo outfit d'epoca? I Bracciali 'Borg' sono la scelta ideale. Qui vi presentiamo i suoi vantaggi:

  • Qualità eccezionale: questi braccialetti sono realizzati in pelle di alta qualità, garantendo durata e resistenza. La sua semplicità nel design si combina con una produzione impeccabile.
  • Dettagli che fanno la differenza: i bracciali 'Borg' sono il tocco finale perfetto per le maniche delle tue camicie. Il suo look elegante e autentico valorizza qualsiasi outfit d'epoca, aggiungendo un tocco di classe.
  • Chiusura regolabile: si chiudono facilmente legandoli insieme, consentendo una perfetta aderenza al polso. Dimentica di preoccuparti della taglia, questi braccialetti si adattano a te.
  • Misure perfette: Con una lunghezza di 23 cm, 14 cm nella parte superiore e 16 cm nella parte inferiore, questi braccialetti si adatteranno perfettamente alle tue braccia.
  • Pronti da indossare: venduti in coppia, per un valore eccezionale. Avrai entrambi i braccialetti per completare il tuo look vintage!

Ricorda che la pelle è un prodotto naturale e può assorbire i coloranti in modo diverso, quindi la tonalità effettiva può variare leggermente dall'immagine. Se vuoi aggiungere autenticità e stile al tuo guardaroba d'epoca, non cercare oltre. I braccialetti vintage "Borg" in pelle marrone di Mytholon sono la scelta perfetta. Rendili tuoi e fai la differenza al tuo prossimo cosplay o evento storico!

249630000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
23 cm.
Materiale
Pelle
4251101132275

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33