Braccialetti in maglia di acciaio,...
Braccialetti in maglia di acciaio,...
Braccialetti in maglia di acciaio,...
Braccialetti in maglia di acciaio,...
Braccialetti in maglia di acciaio,...
Braccialetti in maglia di acciaio,...

Braccialetti in maglia di acciaio, modello Connor

Prepara le tue braccia per la battaglia con gli impressionanti braccialetti in maglia d'acciaio Connor. Questi braccialetti uniscono la protezione della cotta di maglia al comfort dei braccialetti in pelle. Qui presentiamo tutte le caratteristiche eccezionali di questi braccialetti:

Caratteristiche dei bracciali in maglia di maglia modello Connor in acciaio:

  • Protezione affidabile: questi bracciali offrono la protezione della cotta di maglia, efficace contro tagli e urti, mentre la pelle fornisce comfort e flessibilità.
  • Chiusura sicura: i braccialetti si chiudono sul retro con 2 cinturini e fibbie in pelle, garantendo una vestibilità sicura.
  • Dettagli curati: la maglia a catena è cucita attorno ai braccialetti e bordata in pelle scamosciata, conferendogli un aspetto autentico e dettagliato.
  • Comfort aggiuntivo: si consiglia di abbinare questi bracciali a bracciali imbottiti o protezioni per le braccia per evitare graffi e abrasioni sulla pelle.
  • Protezione antiruggine opzionale: in questa variante la maglia della catena è solo oliata per proteggerla dalla ruggine. Se vuoi un aspetto arrugginito, ad esempio per personaggi come ladri o orchi, puoi rimuovere l'olio dalla maglia della catena e lasciarla arrugginire.
  • Materiale di alta qualità: Realizzati in pelle e acciaio, questi braccialetti sono durevoli e resistenti.

Questi braccialetti in maglia di maglia Connor in acciaio sono una scelta straordinaria per chi cerca una combinazione di stile e protezione sul campo di battaglia. Aggiungi un tocco autentico al tuo outfit e affronta le tue sfide con sicurezza!

252050000
50,31 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
28 cm.
Materiale
Acciaio e pelle
Larghezza
24 cm.
4251101166171

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33