Bracciali in pelle con rivetti...
Bracciali in pelle con rivetti...

Bracciali in pelle con rivetti modello Arn, colore nero

Migliora il tuo stile vichingo con gli impressionanti bracciali in pelle "Arn" in un audace colore nero. Realizzati al 100% in pelle robusta di alta qualità, questi braccialetti non sono solo accessori di moda ma anche armature protettive per le tue braccia.

Con un'altezza di 25 cm e una larghezza di 24 cm, questi braccioli offrono una copertura ottimale senza compromettere la mobilità. Inoltre, il suo design regolabile con cordini in pelle ti consente di personalizzare la vestibilità per una vestibilità comoda e sicura.

La combinazione di pelle resistente e rivetti aggiunge un tocco di autenticità e durevolezza a questi bracciali, garantendone qualità e resistenza in ogni situazione. Che si tratti di eventi LARP o nella tua vita quotidiana, questi braccialetti sono il complemento perfetto per migliorare il tuo stile da guerriero.

Acquista il tuo paio di Bracciali in Pelle modello 'Arn' e fai la differenza con un accessorio che unisce stile, qualità e funzionalità in ogni dettaglio. Preparati a distinguerti con questi braccialetti che sono molto più di un semplice accessorio!

264090000
37,92 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Pelle
Altezza
25 cm.
4251405708183

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33