Bracciali dell'ufficiale romano

Bracciali dell'ufficiale romano

Scopri l'eleganza e la potenza dei Braccialetti da Ufficiale Romano, accessori unici ed esclusivi che ti trasporteranno al tempo degli antichi imperi. Realizzati a mano con la massima qualità e attenzione ai dettagli, questi braccialetti sono realizzati in robusto acciaio, placcato in ottone per una brillantezza duratura e accuratamente invecchiato per un look autentico.

Non c'è dettaglio che sfugga in questi bracciali. Sono foderati in morbida e confortevole pelle scamosciata, così puoi indossarli per ore senza disagio. Inoltre, hanno uno spesso cinturino in pelle che ti permetterà di adattarli alle tue esigenze, in modo che si adattino perfettamente al tuo polso.

La loro lunghezza totale di 18 cm li rende una scelta ideale per la maggior parte dei polsi, offrendoti una vestibilità comoda e sicura. Che tu voglia indossarli per una festa a tema, uno spettacolo teatrale o semplicemente per aggiungere un tocco di stile unico al tuo abbigliamento quotidiano, questi braccialetti ti garantiranno un aspetto davvero sbalorditivo.

I bracciali da ufficiale romano del marchio Windlass Steel Crafts si distinguono per la loro qualità e autenticità. Con oltre X anni di esperienza nella produzione di accessori storici, questo rinomato marchio è stato scelto da esperti e collezionisti di tutto il mondo per il suo impegno per l'eccellenza e la precisione in ogni dettaglio.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco di storia e distinzione al tuo stile personale. Con i Braccialetti da Ufficiale Romano indosserai un accessorio unico e autentico, che catturerà senza dubbio l'attenzione e l'ammirazione di tutti.

081010000
70,46 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Acero
Longitud
18 cms.
802705300542

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33