Braccialetti Norvegesi Valknut, Nodo...
Braccialetti Norvegesi Valknut, Nodo...

Braccialetti Norvegesi Valknut, Nodo della Morte - Marrone

Vuoi portare con te un simbolo ancestrale di grande potere e significato? Allora i braccialetti nordici Valknut sono perfetti per te. Questi braccialetti, realizzati in pelle marrone della migliore qualità, hanno un design regolabile tramite cordini in pelle, per adattarsi perfettamente al tuo polso.

I braccialetti Norse Valknut sono ispirati al Norse Valknut, noto anche come il nodo della morte. Questo simbolo è strettamente legato alla religione e ai riti funebri dell'antico paganesimo nordico e delle tribù germaniche. Il Valknut appare su iscrizioni, pietre runiche, anelli, mobili, navi e altri oggetti di grande valore storico.

Ogni volta che indosserai questi braccialetti al polso, indosserai un pezzo unico pieno di simbolismo e misticismo. Inoltre, grazie al loro design regolabile, si adatteranno perfettamente a te, assicurandoti sempre il massimo comfort. Puoi usarli come complemento ai tuoi vestiti quotidiani o come elemento speciale per occasioni speciali.

I Valknut Nordic Bracelets sono una creazione del rinomato marchio Lord of Battles, garantendo così la massima qualità in ogni dettaglio. La larghezza dei bracciali varia da 19 a 24 cm e la sua lunghezza è di 20,5 cm, misure ideali per adattarsi a diversi polsi. Inoltre, sono realizzati in pelle, che conferisce loro una durata eccezionale e un aspetto elegante.

Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo di storia e cultura nordica. Acquista subito i braccialetti Nordic Valknut e lascia che il loro potente simbolismo ti accompagni nella tua giornata. Non te ne pentirai!

219540000
46,37 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Lunghezza
20.5 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
19-24 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33