Bracciali in pelle goffrata drago...
Bracciali in pelle goffrata drago...

Bracciali in pelle goffrata drago stile Jelling

Risveglia il tuo spirito avventuroso e aggiungi un tocco di stile epico al tuo abbigliamento con i braccialetti in pelle goffrata Dragon Jelling! Questa coppia di bracciali in pelle di bufalo conciata al vegetale è una vera opera d'arte che conquisterà tutti gli amanti della fantasia e della storia. Realizzati in pelle di bufalo spessa e resistente, questi ampi polsini si distinguono per il loro design in rilievo in stile Jelling, ispirato al motivo del doppio drago/serpente che adorna la coppa d'argento del sovrano danese Gorm del X secolo. , dalla superficie lucida ai bordi dai colori tenui che conferiscono a questa pelle un caratteristico aspetto invecchiato.

Per garantire una perfetta vestibilità, i bracciali includono lacci in pelle per un corretto incastro. Devi solo mostrare la tua creatività e personalizzarli a tuo piacimento! Si prega di notare che la consegna include solo protezioni per i polsi e lacci. Preparati a distinguerti dalla massa con questi bracciali in pelle goffrata in stile Dragon Jelling in un elegante e stravagante colore nero!

Osa abbracciare il tuo spirito audace e lascia che questi braccialetti in pelle diventino l'accessorio protagonista delle tue avventure!

236800000
15,86 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
18 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
7.5 cm.
Peso
65 gr.
Spessore
2-3 mm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33