Bracciali vichinghi in pelliccia di...
Bracciali vichinghi in pelliccia di...
Bracciali vichinghi in pelliccia di...
Bracciali vichinghi in pelliccia di...
Bracciali vichinghi in pelliccia di...
Bracciali vichinghi in pelliccia di...

Bracciali vichinghi in pelliccia di coniglio di fenicottero gigante della sabbia

Cerchi un modo per tenere le braccia al caldo alla tua prossima fiera medievale o alla tua veglia notturna? I braccialetti Giant Sandy Flemish Rabbit Fur di Falkenwacht sono la risposta perfetta! Questi bracciali in vera pelliccia sono facili da indossare e allacciare con cinturini in pelle, offrendoti calore e comfort senza pari. Inoltre, il loro design chiuso consente di utilizzarli come un piccolo scaldamani.

I bracciali in pelliccia di coniglio fiammingo sabbia gigante sono realizzati interamente in Germania dal prestigioso marchio Mytholon. Questo marchio è sinonimo di qualità ed eccellenza nella produzione di accessori per abiti medievali. Inoltre, viene utilizzata esclusivamente pelliccia di coniglio proveniente da allevatori certificati in Europa o dalla natura, che garantisce un prodotto di origine etica e sostenibile.

Con una lunghezza di circa 25 cm e una larghezza di 15 cm, questi braccialetti si adattano perfettamente a braccia di qualsiasi dimensione. La sua dimensione ideale garantisce il massimo comfort senza rinunciare allo stile. E parlando di stile, questi bracciali aggiungeranno un tocco unico ed elegante al tuo abbigliamento medievale. I colori e le dimensioni possono variare in quanto la pelle è un prodotto naturale, il che rende ogni bracciale ancora più esclusivo e speciale.

Mantieni le tue braccia calde e comode in qualsiasi evento medievale con i bellissimi bracciali in pelliccia di coniglio fiammingo sabbia gigante di Falkenwacht. Se sei un amante del tema vichingo, questi braccialetti sono un complemento perfetto per il tuo costume o cosplay. Sono ideali anche per gli appassionati di serie o film ambientati in epoca medievale, come Game of Thrones o Il Signore degli Anelli. Non perdere l'opportunità di fare una dichiarazione di moda e distinguerti al tuo prossimo evento!

234630000
35,19 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
25 cm.
Materiale
Piel de conejo
4251101171731

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33