Bracciale in pelle a un cinturino,...
Bracciale in pelle a un cinturino,...
Bracciale in pelle a un cinturino,...

Bracciale in pelle a un cinturino, colore nero

Scopri il bracciale a cinturino singolo in pelle nera Epic Armoury. Questo braccialetto semplice ma solido è realizzato con una striscia di pelle pieno fiore lunga 20 cm. Con il suo design elegante e minimalista, è il complemento perfetto per il tuo costume da ladro o da soldato.

Il bracciale è dotato di una fibbia in ferro che consente di fissarlo facilmente al polso, offrendo comfort e sicurezza per tutto il giorno. La sua lunghezza di 32 cm e il suo peso leggero di 70 gr lo rendono un'opzione comoda e pratica da utilizzare per lunghi periodi di tempo.

La pelle utilizzata in questo bracciale è di alta qualità, che ne garantisce durata e resistenza. Non dovrai preoccuparti che si rompa o si consumi facilmente poiché è progettato per resistere all'uso quotidiano e mantenerlo al meglio.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e sofisticato con questo cinturino in pelle nera. Sia che tu lo usi per accessoriare il tuo costume o semplicemente come accessorio di moda, farà sicuramente girare la testa e ti farà distinguere dalla massa.

Abbiate il coraggio di sembrare diversi e aggiungete oggi questo braccialetto con un cinturino in pelle nera alla vostra collezione di accessori!

163320000
12,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
32 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
6.3 cm.
Peso
70 gr.
5704742405813

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33