Bracciale in pelle a un cinturino,...
Bracciale in pelle a un cinturino,...
Bracciale in pelle a un cinturino,...
Bracciale in pelle a un cinturino,...

Bracciale in pelle a un cinturino, colore marrone

Il bracciale in pelle marrone con un cinturino è l'accessorio perfetto per aggiungere un tocco di stile al tuo outfit. Realizzato in pelle di alta qualità, questo bracciale è semplice ma solido, garantendone la durata nel tempo.

Con una lunghezza di 20 cm, si adatta comodamente al polso, fornendo una vestibilità perfetta. Inoltre, la sua fibbia in ferro assicura che il braccialetto rimanga in posizione indipendentemente dalle attività che svolgi.

Questo bracciale in pelle è estremamente versatile e può essere abbinato a diversi stili di abbigliamento. Se stai cercando di accessoriare un costume da ladro o da soldato, o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di eleganza al tuo abbigliamento quotidiano, questo braccialetto è la scelta ideale.

Con una lunghezza di 32 cm, un peso di 70 ge una larghezza di 6,3 cm, questo bracciale si adatta perfettamente a polsi di qualsiasi dimensione. Inoltre, il suo design minimalista e il suo colore marrone lo rendono facile da abbinare ad altri gioielli.

Non perdere l'occasione di apparire elegante e sofisticato con questo cinturino in pelle marrone. Aggiungi un tocco di stile al tuo look e distinguiti dalla massa!

163330000
12,10 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
32 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
6.3 cm.
Peso
70 gr.
5704742405820

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33