Armatura medievale e spallacci in...
Armatura medievale e spallacci in...
Armatura medievale e spallacci in...
Armatura medievale e spallacci in...
Armatura medievale e spallacci in...
Armatura medievale e spallacci in...
Armatura medievale e spallacci in...
Armatura medievale e spallacci in...
Armatura medievale e spallacci in...

Armatura medievale e spallacci in acciaio

Sei appassionato di storia medievale e hai sempre sognato di avere un'armatura autentica che ti trasporterà in quei tempi epici? Non cercate oltre! Ti presentiamo l'imponente armatura da braccio medievale e gli spallacci in acciaio.

Questa magnifica armatura è studiata per darti la massima protezione e realismo nelle tue rievocazioni storiche. Il suo braccio completamente articolato, insieme alle imbottiture per spalle e gomiti, garantisce una copertura completa e una mobilità ottimale durante il combattimento simulato o le esibizioni.

Una delle caratteristiche di spicco di questa armatura si trova nella zona delle spalle, dove gli spallacci sono attaccati al gambeson o collegati ad altre armature a piastre tramite cinghie di cuoio. Per un maggiore comfort e una vestibilità sicura, abbiamo rivettato una fibbia sulla spallina, assicurando che l'armatura rimanga al suo posto durante le tue attività.

L'armatura da braccio e spalla d'acciaio medievale è consigliata per persone con altezze da circa 1,70 a 1,80 cm, rendendola una scelta ideale per la maggior parte degli appassionati di storia e degli amanti della rievocazione. Le sue dimensioni e la sua struttura sono accuratamente studiate per adattarsi al tuo corpo e offrirti l'autenticità che stai cercando.

Ma non solo ti offriamo un prodotto di alta qualità, ma puoi anche fidarti del marchio Battle Merchant, leader nella produzione di armature e accessori storici. Con anni di esperienza nel mercato, Battle Merchant è diventata la scelta preferita di fan ed esperti di ricreazioni medievali.

L'armatura per braccia e spalle in acciaio medievale è realizzata con uno spessore di 1,6 mm, garantendo durata e resistenza nelle attività più impegnative. Il suo materiale principale è l'acciaio, materiale riconosciuto per la sua robustezza e capacità di resistere agli urti.

Con una lunghezza di 63 cm, questa armatura è perfetta per completare il tuo abbigliamento medievale e migliorare il tuo aspetto in ogni evento a tema a cui partecipi. Che tu voglia impegnarti in finti combattimenti, spettacoli teatrali o semplicemente sfoggiare un costume impressionante, questa armatura sarà il tuo alleato perfetto per ogni occasione.

Non perdere l'opportunità di possedere un'autentica armatura da braccio medievale e spalline in acciaio. Senti come sei trasportato nel medioevo e diventa un vero

217270000
258,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Longitud
63 cm.
Spessore
1.6 mm.
4250673410156

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33