Set cotta di maglia con carnefice...
Set cotta di maglia con carnefice...
Set cotta di maglia con carnefice...
Set cotta di maglia con carnefice...
Set cotta di maglia con carnefice...

Set cotta di maglia con carnefice finitura zinco lucido (taglia M)

Risveglia il guerriero che è in te con il nostro incredibile set di cotta di maglia con boia in finitura zinco lucido, disponibile esclusivamente nella taglia M! Preparati a immergerti in un mondo di avventura ed eccitazione con questo set medievale unico.

  • Anelli in vero acciaio resistente: ogni anello è realizzato in acciaio calibro 16 da 10 mm, garantendo una durata che resisterà al peso di qualsiasi battaglia. Questi anelli d'acciaio sono più che semplici accessori, sono la tua armatura ad ogni passo che fai.
  • Acciaio dolce di alta qualità: non lesiniamo sulla qualità. L'acciaio dolce utilizzato nella nostra cotta di maglia è la scelta perfetta per un equilibrio ideale tra forza e peso. Ti sentirai protetto senza sacrificare la tua mobilità.
  • Finitura in zinco lucido: la nostra meticolosa finitura in zinco lucido non solo conferisce alla cotta di maglia un aspetto straordinario, ma aggiunge anche uno strato protettivo che ne prolunga la durata. Brillerai sia in battaglia che negli eventi più eleganti.
  • Ideale per eventi divertenti e a tema: progettato pensando alle tue esigenze, questo set è perfetto per una varietà di occasioni. Dal LARP (live action role playing) al cosplay, Halloween, costumi, oggetti di scena teatrali, SCA e rievocazioni storiche. Qualunque sia l'occasione, ti distinguerai con stile e autenticità.
  • Ampia gamma di misure: la taglia M del nostro set ha misure del torace che vanno da 97 cm a 112 cm. Ciò garantisce una vestibilità comoda e sicura per una varietà di corpi, permettendoti di concentrarti sul divertimento senza preoccupazioni.

E non è tutto! Se cerchi ancora più autenticità e resistenza, puoi optare per la nostra linea "Knight" completamente rivettata. Pronto a intraprendere la tua prossima avventura?Non perdere l'occasione di ottenere un set di cotta di maglia del boia con finitura lucidata in zinco nella taglia M. Equipaggiati come un vero guerriero e rendi ogni momento epico!

245690000
120,94 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Zinco
0669818815031

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33