Bracciale medievale in pelle marrone...

Bracciale medievale in pelle marrone con motivo Skulls

Aggiungi un tocco autentico e ribelle al tuo abbigliamento medievale con il braccialetto medievale in pelle marrone con motivo a teschi. Questo bracciale in pelle, sia per uomo che per donna, è perfetto per l'uso quotidiano o come complemento del tuo outfit.

Che sia per esprimere il tuo atteggiamento nei confronti della vita o come ornamento occasionale, questo bracciale in pelle, indossato da solo o in combinazione, ti accompagnerà nel tuo cammino. Il suo design con motivo a teschio gli conferisce un aspetto unico e sorprendente.

Si prega di notare che il contatto dei prodotti in pelle con l'acqua e gli influssi dannosi come sudore, prodotti chimici o abrasione devono essere evitati. Per evitare ciò, ti consigliamo di curare regolarmente i tuoi prodotti in pelle, ad esempio con grasso per pelle. Ciò renderà la pelle più morbida e ne prolungherà la durata.

Con il braccialetto in pelle marrone medievale con motivo a teschi, potrai mostrare il tuo stile e la tua personalità nelle tue avventure medievali. Aggiungi un tocco di ribellione al tuo abbigliamento e porta con te questo braccialetto resistente e accattivante. Fai una dichiarazione di moda ad ogni passo che fai!

Il bracciale è prodotto dal rinomato marchio tedesco Mytholon, che ne garantisce la qualità e l'autenticità. È realizzato in pelle resistente e durevole, che ti assicura di poterlo indossare in più occasioni senza deteriorarsi.

Il bracciale è lungo 20 cm e alto 5 cm, si adatta comodamente alla maggior parte dei polsi. Il suo design con motivo a teschio non è solo accattivante, ma gli conferisce anche un aspetto unico e rivoluzionario.

Avere un accessorio come questo bracciale non solo ti aiuterà a completare il tuo outfit medievale, ma ti permetterà anche di sfoggiare il tuo stile e la tua personalità in tutte le tue avventure. Che tu stia andando a un evento a tema, a una convention fantasy o semplicemente desideri distinguerti nella tua giornata, questo braccialetto sarà il tuo miglior alleato.

Ricordati di prenderti cura della pelle per mantenere il braccialetto in condizioni ottimali. Evitare il contatto con acqua, sudore e sostanze chimiche e utilizzare regolarmente prodotti specifici per la cura della pelle. In questo modo prolungherai la vita utile del tuo braccialetto e manterrai il suo aspetto impeccabile molto più a lungo.

243710000
9,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20 cm.
Materiale
Pelle
Altezza
5 cm.
4251101150149

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33