Bracciale con teschi e spade gotici,...

Bracciale con teschi e spade gotici, pelle nera

Questo braccialetto gotico in pelle nera con teschi e spade è un accessorio versatile che può essere indossato da uomini e donne. Ecco alcuni punti salienti:

  • Design gotico: il braccialetto presenta un design gotico con dettagli di teschio e spada, conferendogli un aspetto oscuro e unico.
  • Realizzato in pelle di alta qualità: è realizzato in pelle di alta qualità che offre resistenza e un look classico.
  • Misura regolabile: il braccialetto misura 20 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza ed è regolabile per adattarsi comodamente al polso.
  • Uso versatile: puoi indossare questo braccialetto ogni giorno o come complemento al tuo outfit gotico. È un modo per esprimere il tuo atteggiamento nei confronti della vita e aggiungere un tocco di stile al tuo outfit.
  • Cura della pelle: tieni presente che per mantenere la pelle in buone condizioni, dovresti evitare che entri in contatto con l'acqua e proteggerla da sostanze nocive come sudore e sostanze chimiche. Si consiglia di applicare regolarmente grasso per pelle per mantenerlo morbido e resistente.

Questo bracciale è perfetto per chi cerca un tocco gotico nel proprio stile e vuole distinguersi con un accessorio accattivante.

253660000
9,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
5 cm.
4251101150156

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33