Braccialetti imbottiti Farald in...
Braccialetti imbottiti Farald in...

Braccialetti imbottiti Farald in verde oliva

I bracciali imbottiti Farald in verde oliva sono la scelta perfetta per aggiungere comfort e protezione al tuo kit di armatura. Ecco perché questi bracciali sono essenziali per la tua esperienza:

  • Comfort senza eguali: le bretelle imbottite Farald sono progettate per darti il massimo comfort. Non dovrai più preoccuparti del disagio causato dalle protezioni per le braccia, poiché queste fasce da braccio ti proteggono efficacemente da contusioni e abrasioni.
  • Facile da regolare: con un semplice sistema di chiusura dell'avambraccio che prevede l'arrotolamento delle cinghie, otterrai un attraente motivo incrociato sulla parte anteriore dei bracciali. È un design funzionale ed estetico allo stesso tempo.
  • Versatilità: Se preferisci fare a meno dei nodi, puoi scegliere di cucire i nostri ganci porta abiti. Questo ti dà la flessibilità di personalizzare i tuoi bracciali secondo le tue preferenze.
  • Materiale durevole: questi bracciali sono realizzati in tela e poliestere di alta qualità, garantendo durata e resistenza sul campo di battaglia.
  • Prezzo per coppia: il prezzo che vedi è per un paio di bracciali imbottiti, che ti consentono di proteggere efficacemente entrambe le braccia.
  • Dimensioni ottimali: con una lunghezza di 33 cm e due cinturini da 75 cm ciascuno, questi bracciali offrono una vestibilità comoda e sicura per la maggior parte degli utenti.

Non sacrificare conforto o protezione nella tua ricerca della gloria in battaglia. Con i Bracciali Imbottiti Farald in verde oliva, sarai pronto ad affrontare qualsiasi sfida senza preoccupazioni. Aggiungili al tuo kit di armature e sperimenta la differenza che fanno per il tuo comfort e sicurezza!

247190000
9,98 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Lona y poliéster
Longitud
33 cm.
4251101166256

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33