Bracciali romani Quintus in pelle...
Bracciali romani Quintus in pelle...
Bracciali romani Quintus in pelle...

Bracciali romani Quintus in pelle scamosciata nera

Scopri l'autenticità e la versatilità dei bracciali Quintus Roman in crosta nera del prestigioso marchio Mytholon!

Se hai sempre desiderato sperimentare lo spirito dell'antica Roma, questi bracciali sono la scelta perfetta. Realizzati in pelle crosta nera di alta qualità, i bracciali Quintus non solo ti trasporteranno in qualsiasi epoca antica desideri, ma forniranno anche una protezione eccezionale per il dorso delle tue mani.

Comfort e vestibilità sono essenziali quando si tratta di equipaggiamento protettivo e questi bracciali offrono ottimi risultati. Grazie ai suoi due cinturini di chiusura, si adattano in modo ottimale alla forma del tuo braccio, offrendoti sicurezza e comfort senza pari. Che tu sia immerso in rievocazioni storiche, eventi cosplay o semplicemente desideri distinguerti con uno stile unico, questi bracciali sono la scelta perfetta.

Tieni presente che, a causa della natura della pelle, le tonalità possono variare leggermente, garantendo che il tuo paio di bracciali sia davvero unico. Allora perché aspettare ancora? Acquista i tuoi bracciali Quintus Roman in crosta di cuoio nera da Mytholon e immergiti nella storia con uno stile e una protezione incomparabili. Non lasciare che il passato venga dimenticato!

249870000
40,23 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Cuero serraje
4251101144582

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33