Protezione per armatura da braccio...
Protezione per armatura da braccio...
Protezione per armatura da braccio...
Protezione per armatura da braccio...
Protezione per armatura da braccio...

Protezione per armatura da braccio Gustav con piastra

Preparati a distinguerti in qualsiasi evento medievale con la protezione per armatura da braccio Gustav con piastra!

La nostra serie "Gustav" combina design semplice e funzionalità ad un prezzo eccezionale. Questa armatura a piastre economica ti dà l'opportunità di proteggerti senza spendere una fortuna. Il suo design versatile si adatta a un'ampia varietà di concetti di personaggi, il che significa che potrai utilizzarlo ancora e ancora negli anni a venire. Ottimo non solo per le battaglie, ma anche per fiere medievali ed eventi storici!

Le protezioni per le braccia si fissano agli schienali con una cinghia di pelle all'interno e tre cinghie con fibbie aggiuntive le fissano al braccio di chi le indossa. Grazie alla tracolla la sua posizione può essere regolata individualmente. Il semplice gomito tondo si presta perfettamente ad essere decorato con simboli araldici, permettendoti di personalizzare la tua armatura secondo il tuo stile.

Inoltre, queste protezioni per le braccia Gustav possono essere combinate con piastre posteriori ed elmetti delle nostre altre serie di armature a piastre.

Realizzate in acciaio da 1,2 mm, puoi fidarti di queste protezioni per le braccia per fornire una solida protezione durante le tue avventure medievali. Non perdere l'opportunità di apparire impressionante e protetto in qualsiasi evento storico con la protezione per armatura da braccio Gustav con piastra! La tua sicurezza e il tuo stile non sono mai stati così ben bilanciati.

250400000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Spessore
1.2 mm.
4251101123518

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33