Bracciale piccolo con teschi e spade...

Bracciale piccolo con teschi e spade gotici, pelle marrone

Questo piccolo braccialetto gotico in pelle marrone con teschi e spade è un accessorio elegante adatto sia a uomini che a donne. Ecco alcuni punti salienti di questo braccialetto:

  • Design gotico: il braccialetto presenta un design gotico con dettagli di teschio e spada, conferendogli un aspetto scuro e distintivo.
  • Realizzato con pelle di alta qualità: è realizzato con pelle di alta qualità, che gli conferisce resistenza e un aspetto classico.
  • Misura aderente: il braccialetto misura 18 cm di lunghezza e 3 cm di larghezza, rendendolo ideale per coloro che preferiscono un design più sottile e discreto.
  • Uso versatile: puoi indossare questo braccialetto ogni giorno o come complemento al tuo outfit medievale. È un modo per esprimere il tuo atteggiamento nei confronti della vita e aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento.
  • Cura della pelle: tieni presente che per mantenere la pelle in buone condizioni, devi evitare che entri in contatto con l'acqua e proteggerla da sostanze nocive come sudore e sostanze chimiche. Si consiglia di applicare regolarmente grasso per pelle per mantenerlo morbido e resistente.

Questo piccolo braccialetto gotico è perfetto per chi cerca un sottile tocco di stile gotico nel proprio outfit e desidera un accessorio sobrio ma significativo.

253680000
7,97 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
18 cm.
Materiale
Pelle
Larghezza
3 cm.
4251101150200

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33