Armi medievali modello Balthasar,...

Armi medievali modello Balthasar, finitura annerita

Preparati a stupire sul campo di battaglia con le impressionanti armi medievali modello Balthasar! Questi non sono semplici protettori, sono capolavori realizzati con cura e dettaglio, progettati per darti la massima agilità in combattimento.

Caratteristiche in primo piano:

  • Elaborato design a nove segmenti: ogni braccio medievale della serie Balthasar è composto da nove segmenti flessibili, che ti consentono di muoverti liberamente. Non lasciare che nulla ti fermi nel tuo cammino verso la vittoria!
  • Finitura annerita: la raffinatezza è nei dettagli e questi bracci si distinguono per la loro finitura annerita. Non solo fornisce un aspetto imponente, ma aggiunge anche resistenza alla corrosione, garantendo durata nel tempo.
  • Ornamenti unici: caratterizzati da rivetti ornamentali e dettagli smussati tipici della serie "Balthasar", questi bracci non sono solo uno strumento protettivo ma anche una dichiarazione di stile. Completa la tua armatura con eleganza e dimostra la tua nobiltà sul campo di battaglia.
  • Attacco versatile: ogni armatura Mytholon è dotata di una cinghia sul fondo, che consente di montare facilmente queste braccia. Immagina le possibilità! Puoi creare combinazioni uniche e concetti di armi adatti al tuo stile di combattimento.

Con le armi medievali modello Balthasar, non stai solo investendo nella protezione, ma in un'opera d'arte funzionale che eleverà la tua presenza in qualsiasi evento medievale. Domina il campo di battaglia con eleganza e abilità!

261420000
171,30 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
3.8 Kg.
Longitud
46 cm.
4251101127288

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33