Bracciali medievali modello Fafnir,...
Bracciali medievali modello Fafnir,...
Bracciali medievali modello Fafnir,...
Bracciali medievali modello Fafnir,...
Bracciali medievali modello Fafnir,...

Bracciali medievali modello Fafnir, finitura lucida

Preparati a conquistare il campo di battaglia con gli impressionanti bracciali medievali Fafnir, con finitura lucida! Questi non sono solo bracciali, sono un capolavoro di protezione ed eleganza. Lascia che ti presenti le caratteristiche che rendono i bracciali Fafnir la tua scelta indiscussa:

  • Tre segmenti fissi e rivettati: i bracciali Fafnir sono progettati con tre segmenti fissi che offrono una protezione senza pari. Dalla protezione del polso all'imbottitura aggiuntiva del gomito e ai tutori stessi, ogni parte è posizionata strategicamente per la massima sicurezza.
  • Linee curve e smusso ampio: il suo design elegante con linee curve e smusso ampio non solo offre un'estetica straordinaria ma garantisce anche la massima protezione. Questi bracciali non solo ti proteggono, ma lo fanno con stile.
  • Stabilità senza deformazione: grazie ai segmenti sovrapposti, questi tutori sono eccezionalmente stabili e non si deformano nemmeno in situazioni pesanti. In battaglia, la stabilità è fondamentale e i bracciali Fafnir ti danno quella sicurezza.
  • Imbottitura in pelle scamosciata e poliestere: comodità in mezzo alla battaglia Assolutamente! I bracciali Fafnir sono dotati di imbottitura in pelle scamosciata e poliestere che non solo aumenta il comfort quando li si indossa, ma protegge anche dai lividi. Sarai protetto e a tuo agio in ogni momento!
  • Chiusura con cinturini in pelle e fibbie ad arrotolamento: la sicurezza non è solo fisica, è anche pratica! Questi bracciali si chiudono con robusti cinturini in pelle e fibbie roll-top sul retro, garantendo una vestibilità perfetta e rapida.

Immagina la sicurezza che proverai indossando questi bracciali. Non importa se sei un avventuriero, un cavaliere o un soldato; I bracciali Fafnir sono la scelta intelligente per chi cerca la perfetta combinazione tra protezione, stile e comfort. Ottieni il tuo e domina il campo di battaglia con eleganza e sicurezza!

261530000
100,73 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Materiale
Acciaio
Peso
1.7 Kg.
Longitud
33 cm.
4251101133777

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33