Bracciale regolabile con nodi celtici...
Bracciale regolabile con nodi celtici...
Bracciale regolabile con nodi celtici...
Bracciale regolabile con nodi celtici...
Bracciale regolabile con nodi celtici...

Bracciale regolabile con nodi celtici - Granato

Decora il tuo polso con l'essenza della tradizione celtica con il braccialetto regolabile con nodo celtico, una squisita creazione di Lord of Battles. Questo braccialetto, realizzato in pelle di alta qualità nei toni del marrone, non è solo un accessorio; È un'opera d'arte che cattura la complessità e la profondità della cultura celtica attraverso il suo design semplice ma significativo.

L'intricato motivo del nodo celtico rappresenta l'interconnessione tra vita ed eternità, rendendo questo braccialetto più di un semplice ornamento. È un simbolo della continuità e del mistero della vita, intrecciato nelle tonalità vibranti e appassionate del marrone, aggiungendo un tocco di eleganza e raffinatezza a qualsiasi outfit.

Grazie al suo innovativo sistema di regolazione tramite chiusura a sfera, questo bracciale si adatta perfettamente a qualsiasi dimensione di polso, offrendo comfort e versatilità. Questa caratteristica non solo garantisce una vestibilità sicura, ma rende anche il braccialetto un regalo ideale o un'aggiunta preziosa a qualsiasi collezione personale, consentendone la condivisione tra amici e familiari senza preoccupazioni sulla dimensione.

Lord of Battles, rinomato per la sua dedizione nel ricreare fedelmente elementi storici e culturali nei suoi prodotti, garantisce che ogni braccialetto sia realizzato con la massima cura e attenzione ai dettagli. La pelle nei toni del marrone non solo garantisce durevolezza ma si arricchisce anche con l'uso, acquisendo una patina che ne esalta la bellezza.

Ideale per chi vuole portare con sé un pezzo di storia e cultura, o per chi cerca un accessorio unico che si distingua in ogni occasione, il Bracciale regolabile Nodo Celtico è espressione di stile e significato. Porta con te la bellezza e la saggezza degli antichi Celti, racchiuse in questo elegante bracciale.

264870000
13,10 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Pelle

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33