Bracciale multicinturino in pelle...
Bracciale multicinturino in pelle...

Bracciale multicinturino in pelle marrone, 125 cm.

Il bracciale multi cinturino in pelle marrone di Epic Armoury è l'accessorio perfetto per aggiungere stile e personalità ai tuoi outfit. Con una lunghezza totale di 125 cm, questo cinturino in pelle lungo e sottile è progettato per essere indossato come un braccialetto unico al polso.

Questo bracciale è realizzato con un cinturino in pelle pieno fiore lungo 125 cm e largo 1,25 cm che lo rende resistente e durevole. Inoltre, presenta occhielli in ottone che gli conferiscono un tocco di eleganza e raffinatezza.

Uno dei vantaggi di questo braccialetto è la sua versatilità. Puoi abbinarlo a diversi stili e costumi, in quanto aggiunge dettagli e strati al tuo look. Se stai cercando di accessoriare un costume medievale o semplicemente vuoi aggiungere un tocco di stile al tuo abbigliamento quotidiano, questo braccialetto è la scelta perfetta.

Il bracciale multi cinturino in pelle marrone di Epic Armory è facile da indossare e regolare. Basta avvolgerlo intorno al polso e chiuderlo con la piccola fibbia in ottone. Non dovrai preoccuparti che si allenti o cada poiché il suo design garantisce una vestibilità sicura.

Oltre al suo stile e alla sua funzionalità, questo bracciale è anche comodo da indossare. Con un peso di soli 70 grammi, difficilmente ti accorgerai di indossarlo. Sarai in grado di apparire elegante e alla moda senza sacrificare il tuo comfort.

Non perdere l'occasione di aggiungere un tocco unico ai tuoi outfit con il bracciale multi cinturino in pelle marrone di Epic Armoury. Il suo design di qualità, versatilità e comfort lo rendono l'accessorio perfetto per ogni occasione. Prendi il tuo adesso!

163390000
16,13 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
125 cm.
Larghezza
1.5 cm.
Peso
70 gr.
5704742404298

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33