Bracciale celtico Triskel
Bracciale celtico Triskel
Bracciale celtico Triskel

Bracciale celtico Triskel

Scopri la bellezza e il simbolismo della cultura celtica con il nostro braccialetto celtico Triskel. Questo bracciale autoregolante è realizzato in ottone, che gli conferisce resistenza e una finitura elegante.

Il design del bracciale presenta il triskel, un antico simbolo celtico composto da tre spirali intrecciate. Questo simbolo rappresenta la connessione tra passato, presente e futuro, così come l'unione di mente, corpo e spirito. È un amuleto di protezione e buona fortuna che ti accompagnerà per tutta la giornata.

Con una larghezza di 9,5 cm e una lunghezza di 20,5 cm, questo bracciale si adatta facilmente a polsi di qualsiasi dimensione. Inoltre, il suo peso di 200 grammi gli conferisce una sensazione di qualità e solidità che ti farà sentire potenziato quando lo indossi.

L'ottone è il materiale perfetto per questo bracciale, in quanto combina la resistenza con un look elegante. L'ottone è noto per la sua resistenza all'usura e alla corrosione, quindi puoi goderti questo braccialetto a lungo senza perdere la sua lucentezza o il suo fascino.

Cogli l'occasione per aggiungere un tocco celtico al tuo stile e sentire l'energia e la protezione che emana dal nostro braccialetto celtico Triskel. Non perdere l'occasione di portare con te un pezzo dell'antica cultura celtica e connetterti con la tua essenza più profonda.

033070000
41,46 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
20,5 cms.
Materiale
Ottone
Peso
200 gr.
Larghezza
9,5 cms.
4250673448258

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33