Armatura-brigantina del guerriero...
Armatura-brigantina del guerriero...
Armatura-brigantina del guerriero...
Armatura-brigantina del guerriero...
Armatura-brigantina del guerriero...

Armatura-brigantina del guerriero boscaiolo in pelle di camoscio nera

L'armatura da boscaiolo in pelle scamosciata nera di Epic Armoury è incredibile. È l'armatura perfetta da indossare se stai interpretando un ranger, un ladro o altri personaggi. Questa fantastica armatura Larp è composta da una serie di piastre di cuoio rivettate che sono incise con un motivo celtico e disposte in una formazione diagonale.

Questa armatura da brigantino leggero è rifinita con rifiniture in pelle cucite attorno ai bordi, che aggiungono forza all'armatura e comfort per il guerriero. Una serie di cinghie di cuoio nella parte posteriore consente al combattente di adattare l'armatura per una vestibilità aderente a seconda della tuta indossata. Per un maggiore comfort, il guerriero può essere facilmente vestito con l'armatura utilizzando una serie di borchie metalliche che aiutano a chiudere l'armatura dalla parte anteriore. Indipendentemente dal tuo ruolo, il tuo personaggio Larp beneficerà della difesa fornita da questo scudo a piastre.

Nota: le spalle sono vendute separatamente

L'armatura da boscaiolo in pelle scamosciata nera di Epic Armoury è l'ideale per coloro che cercano un look autentico e una protezione affidabile nelle loro avventure Larp. Realizzata in pelle scamosciata di alta qualità, questa armatura offre resistenza e resistenza per resistere ai rigori del combattimento. Le piastre in pelle rivettate incise con un motivo celtico e disposte in una formazione diagonale non solo forniscono un aspetto unico, ma offrono anche un'efficace protezione contro gli attacchi nemici. Il rivestimento in pelle cucito attorno all'armatura non solo aggiunge forza, ma fornisce anche ulteriore comfort al guerriero durante le sue battaglie.

Oltre alla sua eccezionale qualità e design, questa armatura da brigantino leggero offre anche una grande versatilità. Le cinghie di cuoio nella parte posteriore consentono al combattente di regolare l'armatura per una vestibilità perfetta a seconda della tuta utilizzata. Ciò garantisce che il guerriero possa muoversi con facilità e comodità senza compromettere la propria protezione. Inoltre, le borchie in metallo facilitano il processo di indossamento, consentendo a chi lo indossa di indossare e togliere rapidamente l'armatura.

Che tu stia interpretando un ranger, un ladro o un altro personaggio nei tuoi giochi Larp, questa armatura in pelle scamosciata nera

Taglia
178450003
Spedizione immediata
171,40 €

in stock  1 unidad

Dimensioni Petto (cm)
Lunghezza totale (cm.)
TAGLIA - XS/S 48 87
TAGLIA - M/L 58 97
TAGLIA - XL/2XL 75 107
Materiale
Pelle scamosciata
5704742208551

16 altri prodotti della stessa categoria:

Potrebbe anche piacerti

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33