Bussola pirata con custodia in vera...
Bussola pirata con custodia in vera...
Bussola pirata con custodia in vera...
Bussola pirata con custodia in vera...
Bussola pirata con custodia in vera...
Bussola pirata con custodia in vera...

Bussola pirata con custodia in vera pelle (3,5 cm.)

Parti per le avventure con la Bussola dei Pirati, conservata in una custodia in vera pelle! Questo pezzo non è solo uno strumento di guida, ma un tesoro che ti connette con lo spirito avventuroso dei leggendari pirati.

Caratteristiche che ne evidenziano l'autenticità e il fascino:

  • Design compatto e funzionalità: questa bussola pirata, con un diametro di 3,5 cm, è un pratico strumento per la navigazione. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale da portare con te nei tuoi viaggi e avventure, rendendolo un elemento essenziale per qualsiasi motore di ricerca.
  • Custodia in vera pelle: L'autenticità si riflette nella custodia in pelle che protegge la bussola, aggiungendo un tocco classico e distintivo. Questa custodia non solo protegge la bussola, ma le conferisce anche un aspetto invecchiato che evoca l'autenticità dell'era dei pirati.
  • Simbolo dell'era dei pirati: più che uno strumento, questa bussola è un simbolo dell'era dei pirati, ricordando gli intrepidi viaggi in alto mare e il coraggio di quei leggendari navigatori.
  • Elemento decorativo e funzionale: oltre alla sua utilità per l'orientamento, questa bussola con la sua custodia in vera pelle è un attraente pezzo decorativo. Porta fascino classico in ogni ambiente in cui viene presentato.
  • Connessione con la tradizione marinara: ogni volta che consulti questa bussola, ti connetterai con la ricca tradizione marinara e con l'audacia dei pirati che solcavano i mari alla ricerca di tesori e avventure.

Questa bussola pirata è più di un semplice strumento, è un collegamento al coraggio e allo spirito avventuroso dei marinai del passato. Preparati a intraprendere viaggi e avventure con l'autenticità e il fascino della Bussola dei Pirati nella sua custodia in pelle!

Aggiungi un tocco di intrigo e avventura ai tuoi viaggi con questa bussola pirata, avvolta in autentica pelle, che evoca lo spirito avventuroso dei leggendari navigatori!

255610000
Spedizione immediata
17,13 €

in stock  1 unidad

Lunghezza
3,5 cm.
0705604437039

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33