Mappa bussola, lente d'ingrandimento...

Mappa bussola, lente d'ingrandimento e specchio

Handy Dingo Compass: la tua guida affidabile per le tue avventure all'aria aperta.

La pratica bussola in PVC di Dingo è la compagna ideale per le tue spedizioni all'aria aperta. Progettata pensando alla funzionalità e alla versatilità, questa bussola ti offre gli strumenti necessari per navigare ed esplorare con sicurezza.

La bussola è dotata di mappe, una lente d'ingrandimento e uno specchio, che ti consentono di accedere a informazioni importanti ed eseguire attività aggiuntive mentre sei in movimento. Le mappe ti aiuteranno ad orientarti e a pianificare i tuoi percorsi, mentre la lente d'ingrandimento ti permetterà di esaminare piccoli dettagli. Lo specchio, dal canto suo, è utile per la segnalazione e può essere utilizzato anche per osservare zone di difficile accesso.

Realizzata in resistente PVC, questa bussola è costruita per resistere alle esigenze delle attività all'aperto. Le sue dimensioni compatte lo rendono facile da trasportare nello zaino, in tasca o da appendere a un cordino.

Affidati al marchio Dingo per avere una bussola di qualità che ti accompagnerà nelle tue avventure. Esplora nuovi luoghi, trova la tua strada e sfrutta le funzionalità aggiuntive che questa pratica bussola ha da offrire. Scopri il mondo in modo sicuro e preciso grazie alla bussola Dingo!

  • Misure bussola: 4,5 x 4,5 cm.
  • Misure complete: 12,5 x 6,5 cm.
191110000
8,39 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
PVC
Peso
92 gr.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33