Bussola barbarica in metallo ad olio...

Bussola barbarica in metallo ad olio color militare

Bussola ad olio in metallo Barbaric in colore militare: orientamento affidabile con stile e resistenza.

La bussola Barbaric Metal Oil in colore militare è uno strumento essenziale per gli appassionati di outdoor e gli appassionati di stile militare. Realizzata in metallo resistente, questa bussola garantisce durata e prestazioni in condizioni difficili.

Con il suo design funzionale e l'estetica militare, questa bussola barbarica ti offre una navigazione precisa e affidabile. Il riempimento d'olio nella bussola garantisce una lettura della direzione fluida e precisa, anche su terreni accidentati. Inoltre il colore militare gli conferisce un aspetto robusto e resistente.

Realizzata in metallo di alta qualità, questa bussola barbarica è costruita per resistere a condizioni difficili. La sua costruzione robusta assicura che tu possa fare affidamento su di esso durante le tue avventure all'aria aperta.

La bussola Barbaric Metal Oil in colore militare è il compagno perfetto per le tue attività tattiche, escursioni, campeggio ed esplorazione. Affidati alla sua precisione e resistenza per guidarti in qualsiasi ambiente.

Goditi la combinazione di orientamento affidabile, stile militare e durata con la bussola Barbaric Metal Oil in colore militare. Non restare senza questo strumento essenziale nelle tue avventure all'aria aperta!

177420000
8,99 €

short time Tiempo de fabricación: 1 SEMANA

Materiale
Metallo
Altezza
7 cm.
Larghezza
5 cm.

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33