Calzini in lana filata con motivo a...
Calzini in lana filata con motivo a...
Calzini in lana filata con motivo a...

Calzini in lana filata con motivo a spina di pesce, colore nero

Le calze filettate in lana con motivo a spina di pesce sono l'accessorio perfetto per qualsiasi guerriero nella battaglia di Larp. Disponibili in nero, questi calzini sono progettati per proteggere le tue estremità dai danni mentre affronti i tuoi avversari.

Realizzate con lunghe strisce di tessuto intrecciate a spina di pesce, queste calze di lana non solo offrono protezione, ma aggiungono anche un tocco di stile al tuo costume d'epoca. Il suo design unico e dettagliato completerà perfettamente qualsiasi outfit medievale o fantasy.

Oltre al loro fantastico aspetto, questi calzini offrono anche un'imbottitura e una protezione extra sotto l'armatura delle gambe. Che tu stia combattendo su un campo di battaglia o correndo nella boscaglia, questi calzini ti manterranno comodo e sicuro di te in ogni momento.

Con un peso di 294 grammi, una larghezza di 12 cm e una lunghezza di 350 cm, queste calze si adattano perfettamente a qualsiasi misura di gamba. Puoi arrotolarli dalla caviglia al ginocchio e legarli o appuntarli per assicurarti che rimangano al loro posto durante la battaglia.

Non accontentarti di calzini normali. Scegli le calze filettate in lana con motivo a spina di pesce per distinguerti dalla massa e assicurarti che le tue gambe siano sempre protette. Non lasciare che nulla ti fermi sulla strada per la vittoria!

162680000
Spedizione immediata
30,25 €

in stock  2 unidades

Lunghezza
350 cm.
Larghezza
12 cm.
Peso
294 gr.
5704742313804

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33