Calze In Filato Di Lana Con Motivo A...
Calze In Filato Di Lana Con Motivo A...
Calze In Filato Di Lana Con Motivo A...
Calze In Filato Di Lana Con Motivo A...
Calze In Filato Di Lana Con Motivo A...

Calze In Filato Di Lana Con Motivo A Spina Di Pesce, Grigio Antracite

I calzini filettati in lana con motivo a spina di pesce in grigio antracite sono l'accessorio perfetto per i guerrieri che cercano protezione e stile durante la battaglia Larp. Realizzati con lunghe strisce di tessuto intrecciate a spina di pesce, questi calzini sono progettati per proteggere le estremità dai danni.

Con una larghezza di 12 cm e una lunghezza di 350 cm, queste calze offrono un'imbottitura aggiuntiva e uno strato protettivo sotto l'armatura delle gambe. Che tu stia correndo nella boscaglia o combattendo sul campo di battaglia, questi calzini ti daranno il comfort e la sicurezza di cui hai bisogno.

Oltre ad essere funzionali, questi calzini sono anche eleganti e completeranno qualsiasi costume d'epoca. Il motivo a spina di pesce aggiungerà un tocco unico e distintivo al tuo abbigliamento, distinguendoti dagli altri guerrieri.

Con un peso di 11 once, queste calze sono leggere e non ti appesantiranno mentre ti muovi. Inoltre, si arrotolano facilmente dalla caviglia al ginocchio e possono essere legati o appuntati, dandoti la flessibilità di adattarli alle tue esigenze.

Non rischiare lesioni durante la battaglia. Proteggi le tue gambe con le calze filettate in lana a spina di pesce grigio antracite di Epic Armoury. Ordina il tuo oggi e preparati per la prossima avventura!

162690000
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
350 cm.
Larghezza
12 cm.
Peso
294 gr.
5704742313811

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33