Calzini In Filato Di Lana Con Motivo...
Calzini In Filato Di Lana Con Motivo...
Calzini In Filato Di Lana Con Motivo...

Calzini In Filato Di Lana Con Motivo A Spina Di Pesce, Grigio Tempesta

I calzini filettati in lana a spina di pesce in grigio tempesta sono l'aggiunta perfetta a qualsiasi battaglia Larp. Queste calze sono progettate per proteggere le tue estremità da eventuali danni durante il combattimento, offrendoti la massima sicurezza e comfort.

Realizzati con lunghe strisce di tessuto intrecciate a spina di pesce, questi calzini non sono solo funzionali, ma aggiungono anche un tocco di stile al tuo costume d'epoca. Il suo design unico e dettagliato completerà perfettamente qualsiasi abbigliamento da guerriero.

Oltre al loro aspetto fantastico, questi calzini offrono anche un'imbottitura extra e una protezione extra sotto l'armatura delle gambe. Ciò è particolarmente vantaggioso per quei guerrieri che cercano una maggiore protezione durante i loro scontri.

Con una lunghezza di 350 cm e una larghezza di 12 cm, questi calzini si arrotolano dalla caviglia al ginocchio, offrendo una copertura completa e regolabile. Puoi legarli o appuntarli per assicurarti che rimangano al loro posto per tutta la battaglia.

Con un peso di 294 grammi, queste calze sono abbastanza leggere da non appesantirti mentre ti muovi, ma abbastanza resistenti da resistere ai rigori della battaglia.

In breve, i calzini in lana con motivo a spina di pesce in Storm Grey di Epic Armoury sono la scelta perfetta per qualsiasi guerriero che cerca protezione, comfort e stile nelle sue battaglie Larp. Non rischiare danni inutili, equipaggiati al meglio e combatti con sicurezza.

162710000
30,25 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
350 cm.
Larghezza
12 cm.
Peso
294 gr.
5704742313835

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33