Calze filettate Sindri con fantasia...
Calze filettate Sindri con fantasia...
Calze filettate Sindri con fantasia...
Calze filettate Sindri con fantasia...
Calze filettate Sindri con fantasia...

Calze filettate Sindri con fantasia Espina, colore arancio

Le calze filettate modello Sindri con motivo Espina sono il complemento perfetto per le tue avventure nel mondo del Larp. Il loro vivace colore arancione li fa risaltare e aggiunge un tocco di stile al tuo outfit. Queste calze sono prodotte in Germania dal rinomato marchio Leonardo Carbone, che ne garantisce la qualità e la durata.

Uno dei principali vantaggi di queste calze è il loro design filettato, che le rende estremamente comode da indossare. Grazie al loro tessuto in lana, proteggeranno le tue estremità da eventuali danni durante la battaglia, dandoti la sicurezza di cui hai bisogno.

Il motivo a spina di pesce nel tessuto di questi calzini non è solo esteticamente accattivante, ma completerà anche qualsiasi costume d'epoca che scegli di indossare. La sua lunghezza di 355 cm. e larghezza di 11 cm. li rendono un'opzione versatile che si adatta a diverse dimensioni di piedi.

Inoltre, queste calze sono realizzate a mano in cotone 100%, che ne garantisce morbidezza e comfort. Si consiglia il lavaggio a mano per mantenere la qualità e prolungare la durata.

Non perdere l'occasione di proteggere i tuoi piedi con stile e comfort. Ottieni i calzini filettati con motivo Sindri Thorn in arancione e goditi le tue avventure Larp come mai prima d'ora!

170180000
28,88 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Lunghezza
355 cm
Larghezza
11 cm.
Luogo di fabbricazione
Germania
4251405756092

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33