Calzini intrecciati vichinghi Grigio...
Calzini intrecciati vichinghi Grigio...
Calzini intrecciati vichinghi Grigio...
Calzini intrecciati vichinghi Grigio...

Calzini intrecciati vichinghi Grigio tempesta

Scatena il tuo spirito vichingo con i calzini Viking Twist grigio tempesta! Questi iconici accessori Epic Armoury ti offrono uno strato extra di protezione in tessuto sulla parte inferiore delle gambe, sfoggiando uno stile iconico degno di un personaggio vichingo o di ispirazione orientale. Costruiti con lunghe cinghie e lacci in tessuto di cotone, questi calzini offrono una vestibilità versatile che si adatta a diversi stili di abbigliamento a seconda della scelta del colore.

L'applicazione delle calze filettate è particolarmente pratica fornendo imbottitura tra indumenti e pezzi di armatura, garantendo maggiore comfort e protezione durante le tue avventure. Inoltre, se prevedi di muoverti rapidamente nel sottobosco, questi calzini saranno tuoi amici, impedendoti di rimanere impigliato in rami o cespugli.

Non accontentarti del convenzionale, osa distinguerti con i calzini Twisted Viking Storm Grey. Il suo design unico e l'eccezionale funzionalità ti faranno sentire un vero guerriero vichingo. Preparati subito e conquista il mondo con stile e protezione!

239220000
20,17 €

short time Disponibilidad: + de 2 SEMANAS

Lunghezza
350 cm.
Altezza
12 cm.
Peso
290 gr.
5704742013230

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33