Blusa medievale Aila, blu
Blusa medievale Aila, blu
Blusa medievale Aila, blu

Blusa medievale Aila, blu

Scopri l'eleganza e il fascino dell'era rinascimentale con la camicetta medievale Aila in blu! Progettata e realizzata con i migliori materiali, questa blusa è realizzata interamente in cotone, che la rende morbida, comoda e perfetta da indossare in ogni occasione.

La camicetta Aila presenta una vestibilità unica e lusinghiera grazie ai lacci che si trovano sugli avambracci e in vita. Puoi adattarlo alla tua taglia ed evidenziare la tua figura in modo elegante e distinto.

Non solo è un capo d'abbigliamento d'epoca, ma puoi anche abbinarlo a una gonna e ottenere un bellissimo look medievale per eventi, feste a tema o anche per goderti la tua serie o film in stile rinascimentale preferito. Senti la magia e il romanticismo del Medioevo sulla tua pelle.

Oltre al suo design esclusivo, la camicetta Aila si distingue anche per la sua facilità di manutenzione. Per mantenerlo in perfette condizioni, devi semplicemente lavarlo a 40º C con un ciclo delicato ed evitare di usare l'asciugatrice. In questo modo assicurerai la sua durata e potrai goderti a lungo questo bellissimo indumento medievale.

Cosa aspetti ad aggiungere la camicetta medievale Aila in blu alla tua collezione? Non perdere l'occasione di apparire elegante, sofisticato e trasportarti in un momento da sogno con questo meraviglioso capo di abbigliamento.

Materiale: cotone.

Marca: Battle Merchant.

Taglia
100320001
31,09 €

short time Disponibilidad: 1-2 SEMANAS

Dimensioni Petto (cm.)
TAGLIE 88
TAGLIA M 96
TAGLIA L 104
TAGLIA XL 116
TAGLIA - XL 128
Materiale
Cotone
4250673417445

16 altri prodotti della stessa categoria:

Product added to wishlist

 WhatsApp (+34) 690 26 82 33